martedì 21 giugno 2016

Gourmet English (inglese dell’enogastronomia), al via un laboratorio

Gourmet English, inglese dell'enogastronomia

"Gourmet English – inglese dell’enogastronomia" è uno dei 2 nuovi “Ligucibario Labs” per l’impresa proposti da Ligucibario®, piattaforma di promo valorizzazione del Made in Liguria enogastronomico. Il "Lab" è progettato e condotto da Luisa Puppo, specialista di lingua inglese settoriale che svolge ogni anno centinaia di ore di docenza nella formazione professionale/aziendale.


Durata 4 oppure 8 ore
Obiettivo Comunicare efficacemente l’enogastronomia presso la clientela anglofona, dal turista all’importatore di prodotti italiani, dal giornalista al tour operator
Destinatari Operatori di ristorazione, pubblici esercizi, artigianato agroalimentare (e aspiranti tali) ecc. che vogliano sentirsi a proprio agio con la clientela anglofona e/o “internazionalizzare” il proprio raggio d’azione e i prodotti, anche a fiere e workshop
Metodologia Approccio interattivo, condivisione di glossari e frasari tecnico-settoriali, esercitazioni pratiche, auto-casi concreti per il “pronto soccorso” linguistico… 
Il laboratorio prevede un max di 15 corsisti e parte al raggiungimento di tale numero. Si tiene presso sedi formative volta per volta identificate, onde agevolare la partecipazione.
Si possono concordare anche soluzioni individuali e per singola impresa (anche presso la sede dell’impresa).

Il secondo "Lab" è a cura dell'enogastronomo Umberto Curti: L’impresa racconta il gusto. Tecniche di storytelling per l’agroalimentare e le tipicità. Clicca qui per saperne di più. 
Contatti, preventivi e prenotazioni: info[at]ligucibario.com, 010 4072452 http://www.ligucibario.com

Nessun commento:

Posta un commento